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FAQ

Account

- Mi serve un account per fare acquisti su Naha?

No, puoi acquistare come ospite inserendo un indirizzo email. Tuttavia, registrandoti potrai usufruire di un’esperienza di acquisto migliore, potrai aggiungere articoli alla tua wishlist e salvare i tuoi indirizzi.

- Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

Clicca su “Recupera password” nella pagina di accesso e inserisci il tuo indirizzo email.
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Prodotti

- Come funziona Naha?

Il nostro obiettivo è quello di darti accesso ai prodotti più esclusivi in tutta sicurezza e semplicità. Su Naha vendiamo sia i prodotti delle collezioni più recenti sia prodotti di collezioni passate, ormai esauriti presso i negozi al dettaglio tradizionali.

- I prodotti che vendete sono autentici?

Sì. Ogni prodotto viene autenticato e controllato dal nostro team prima che venga spedito al tuo indirizzo. Controlliamo ogni singolo dettaglio al fine di garantirti la migliore esperienza d’acquisto possibile.

- Non sono sicuro della taglia, cosa posso fare?

Trovi i dettagli della vestibilità di ogni prodotto nella sezione “Taglia e vestibilità” della pagina prodotto.
Usiamo le sneakers Nike come standard per la vestibilità. Considera la taglia Nike che prendi di solito come la tua solita taglia.
Ecco un po’ di consigli per scegliere la taglia corretta quando acquisti delle nuove sneakers:

  • Generalmente i brand sono coerenti con le loro taglie. Se possiedi già una scarpa dello stesso brand che stai acquistando, prendi la stessa taglia.
  • Le Air Jordan, le Dunk e le Air Max vestono regolarmente. Prendi la tua solita taglia.
  • Le Air Force tendono a vestire leggermente grandi. Ti consigliamo di prendere mezza taglia in meno rispetto alla tua solita taglia.
  • Le Yeezy vestono piccole. Ti consigliamo di acquistare mezza taglia o una taglia in più rispetto alla tua solita taglia.
  • Le Yeezy Slide vestono molto piccole. Prendi almeno una taglia in più rispetto alla tua solita taglia.
  • Le sneakers New Balance vestono regolarmente. Ti consigliamo di acquistare la tua solita taglia.
  • Le Converse Chuck Taylor vestono grandi. Prendi mezza taglia o una taglia in meno rispetto alla tua solita taglia.
  • I brand di lusso di solito hanno una vestibilità larga. Ti consigliamo di acquistare una taglia in meno rispetto alla tua solita taglia.
Se hai dubbi, non esitare a contattarci a help@naha.it o su WhatsApp al +393517173785, saremo felici di aiutarti con la scelta della taglia perfetta per te.

- Come funzionano i prezzi su Naha?

Alcuni dei prodotti che vendiamo su Naha sono esauriti in tutti i negozi ed e-commerce tradizionali. Questi prodotti acquistano quindi un valore di mercato a seconda della loro rarità e richiesta. Il prezzo su Naha di questi prodotti segue il loro valore di mercato. Il valore di ogni prodotto può cambiare anche in base alla taglia dello stesso. E’ molto probabile, infatti, che alcune taglie siano più rare di altre.

Ordini

- Perchè non ho ancora ricevuto il codice di tracciamento?

Se non hai ancora ricevuto il codice di tracciamento significa che il tuo articolo è in viaggio verso i nostri magazzini o lo stiamo ancora autenticando.
I nostri tempi di elaborazione ordini arrivano fino a 14 giorni lavorativi, ma possono variare a causa della scarsa disponibilità dell’articolo o del corriere.
Se dovessi riscontrare dei ritardi, puoi contattarci via email a help@naha.it o su WhatsApp al +393517173785, saremo felici di aiutarti.
Per velocizzare il processo, per favore indica il numero d’ordine nel tuo messaggio.

Spedizione

- Come funziona la spedizione?

Quando riceviamo il tuo ordine controlliamo se gli articoli che hai acquistato sono disponibili nel nostro magazzino. Se non sono disponibili, li procuriamo dal nostro network di venditori partner. I nostri partner inviano gli articoli alla nostra sede, dove vengono ricevuti, controllati e autenticati. Una volta verificata l’autenticità degli articoli, li spediamo tramite corriere espresso all’indirizzo da te scelto. Al momento della spedizione riceverai una email con il codice di tracciamento, così che tu possa seguirla.
I nostri tempi di elaborazione degli ordini vanno da 1 a 14 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità e della facilità di reperimento.

Reso

- Posso cambiare un articolo?

Se per qualche ragione non fossi soddisfatto del tuo acquisto puoi restituirci gli articoli per un cambio/rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna, come da normativa vigente.
Gli articoli devono essere restituiti nuovi, non indossati, completi della confezione originale e di tutti gli eventuali accessori.
Ti consigliamo di utilizzare la scatola di spedizione in cui hai ricevuto gli articoli per effettuare il reso. Se non puoi utilizzare lo stesso pacco in cui li hai ricevuti, ti preghiamo di riporre l'articolo all'interno del suo packaging originale e inserire il tutto all'interno di un altro pacco, in modo da non danneggiare il packaging originale dell’articolo.
Qualora gli articoli resi e/o il loro packaging presentino segni di usura, non saremo in grado di effettuare il cambio/rimborso.

- Come posso effettuare un reso/cambio?

  1. Scrivici a help@naha.it specificando se desideri un cambio con un’altra misura, con un’altro articolo, o il rimborso dell’importo. Ricordati di indicarci il numero d’ordine e gli articoli che vuoi rendere.
  2. Ti invieremo un’etichetta di spedizione da stampare e attaccare all’esterno del pacco, insieme alle istruzioni per completare il reso.
  3. Prepara il pacco. Assicurati di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto gli articoli. Nel caso non potessi più usarla, utilizza un imballo adeguato. Gli articoli spediti utilizzando soltanto il packaging originale del brand non verranno accettati.
  4. Attacca l’etichetta di spedizione sul pacco. Assicurati che sia visibile.
  5. Consegna il pacco al corriere. Ti consigliamo di chiedere al corriere di scannerizzare il tuo pacco, così che tu possa tracciarlo.
  6. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e verificato, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, sottratti i costi di spedizione.

- Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito
- Carta di debito
- PayPal

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci per email a help@naha.it su WhatsApp al +393517173785!
In alternativa usa il form dei contatti.